Alpignano: al via l’iniziativa campagna #iocomproadalpignano In paese i volantini delle attività

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano al fianco dell’Associazione Commercianti e Artigiani Alpignano nella campagna #iocomproadalpignano”. La campagna #iocomproadalpignano lanciata dall’Associazione Commercianti e Artigiani Alpignano e patrocinata dal Comune di Alpignano, entra nel vivo. La volontà dell’Amministrazione Comunale è chiara: sostenere, difendere e valorizzare il commercio locale per tenere sempre più viva la nostra città, in questa fase complicata. Purtroppo l’emergenza sanitaria ha colpito duramente i negozi di vicinato ma, nonostante questo, le attività commerciali vogliono ripartire e perchè ciò avvenga, è necessario che tutta la cittadinanza si senta coinvolta.

PER ALPIGNANO

Passeggiando per Alpignano troverete già esposti manifesti e volantini. Sotto la scritta #iocomproadalpignano viene spiegato perchè è importante comprare locale: – aiutare e sostenere il commercio locale; – evitare le code prenotando un appuntamento in negozio; – aiutare l’ambiente evitando di usare l’auto; – risparmiare tempo, utilizzando la consegna a domicilio, scegliendo i prodotti tramite foto e video su whatsapp. Tutte le informazioni utili si possono trovare sulla pagina facebook e sul sito www.iocomproalpignano.it. Sosteniamo tutti insieme gli esercizi commerciali della nostra città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!