Alpignano al Just The Woman I Am, via alle iscrizioni

Just the woman I amJust the woman I am

ALPIGNANO – Nell’ambito della “Giornata Internazionale della donna“, Alpignano sarà presente,al Just The Woman I Am. Appuntamento domenica 8 marzo in piazza San Carlo a Torino, al Just The Woman I Am. Evento di sport, cultura del benessere, parità di genere, inclusione, prevenzione. Organizzato dal Centro Universitario Sportivo Torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino. Quindi il Politecnico di Torino e il Cus Torino. Per partecipare alla corsa non competitiva e camminata a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Il Comune di Alpignano si sta occupando di raccogliere le iscrizioni e le quote di partecipazione alla corsa non competitiva. Poi alla camminata dei propri cittadini. Tutti coloro che desiderano pertanto aderire, possono recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Alpignano entro venerdì 14 febbraio.

PRESENTE ALLA JUST THE WOMAN I AM!

La quota di iscrizione alla corsa e alla camminata è a offerta libera, a partire da 20 Euro. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca universitaria sul cancro. La quota di partecipazione, che dovrà essere versata in contanti. Con contestuale rilascio della ricevuta del pagamento effettuato, dà diritto a: maglietta, welcome bag e pettorale personalizzato. L’obiettivo quindi è la creazione di un gruppo, che sarà individuato dagli organizzatori come “Comune di Alpignano“, formato da cittadini e associazioni alpignanesi per partecipare tutti insieme a questa nobile causa. Per informazioni, Ufficio Relazioni con il Pubblico 011.9666611.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!