Almese Volley Serie C F: vittoria nel derby con Piossasco Partita a tratti non bella, ma vittoria fondamentale per la classifica dell'Isil per 3-1

volleyvolley

ALMESE – Almese Volley; nella 22^ giornata del girone B è tempo di derby, in via Granaglie va in scena la sfida Almese Volley– Piossasco. Le due squadre rivelazione del campionato, che hanno tutta l’intenzione di darsi battaglia. Le valsusine in piena corsa play off devono macinare punti per stare al passo delle grandi corazzate del campionato, le ragazze di coach Privitera ormai salve per restituire la sconfitta dell’andata. Il primo set parte punto a punto, ma gli errori sono veramente molti e alla fine la spunta Almese che ne fa qualcuno meno, ma il bel gioco è lontano ma è 25/20 1-0 Isil. Nella seconda frazione, Boaglio e compagne trovano con più frequenza il campo e riescono a piazzare il break decisivo, coach Giovale tenta la rimonta con Asti, Biagi e Magrì ma questa volta le speranze vengono spente sul 18/25, 1-1.

ALMESE

Almese cambia assetto con Biagi in campo e le padrone di casa tornano sui loro standard, pochi errori e tanta difesa, le ospiti invece spingono ma trovano un’Isil più attenta e ordinata, la terza frazione non ha storia 25/13, 2-1 Almese Volley.  Nel quarto set le ragazze della Valsusa premono sull’acceleratore e giocano per il bottino pieno e la frazione scivola via fino al 25/16 che sul 3-1 chiude il match. Almese con questa vittoria centra i 50 punti da neopromossa e rimane nella bagarre play off che vede la sconfitta della capolista Teamvolley contro Allotreb: in 4 punti ci sono cinque squadre. Il tabellino. Isil Massi Volley Almese – M.v. Impianti Bzz Piossasco: 3-1 (25/20; 18/25; 25/13; 25/16). Almese: Pettinicchio (K) (5); Viotto (6); Magrì; Biagi (6); Carrè (9); Bar S. (11); Pettazzi (2); Greco; Bar J.; Asti; Bertolotto (L1); Difigola (L2). All:Giovale; All: Pettinicchio.Dir: Lozzi.