Crea sito

Volley Almese: i risultati del fine settimana di PIERO RAMAT

Volley AlmeseVolley Almese

ALMESE – Ancora una vittoria per le atlete Isil Volley Almese Massi 04. Risultato pieno nel girone a quattro squadre che definirà la classifica avulsa per l’accesso ai sedicesimi di under 16. Le tre vittorie consentiranno alla squadra di entrare nelle prime quattro, bisognerà però attendere le ultime partite degli altri gironi e l’ufficializzazione del comitato FIPAV. L’ultima partita si è disputata in casa Isil domenica 26, ospite la Pallavolo Montalto Dora; la vittoria è stata netta 3-0. La squadra sapeva l’importanza di conquistare i tre set con il miglior differenziale punti in ottica classifica generale. Tre set giocati con ordine e determinazione dalle giovani atlete Isil che regalano poco e forzano al servizio rendendo il gioco avversario poco efficace. 25-22 25-12 25-18 il risultato finale. La parte alta della classifica è assicurata, questo offrirà il vantaggio del campo per la prima delle partite ad eliminazione diretta che si giocherà domenica 9 febbraio.

ALMESE CONTRO GIAVENO

Si conferma invece bestia nera il campionato di prima divisione. Venerdì 24 gennaio Giaveno:  Pallavolo Giaveno contro Volley ALmese 04-25-15 25-22 25-23. Ancora una sconfitta bruciante in prima divisione venerdì 24 sul campo di Giaveno. La squadra non trova le giuste misure sul campo del Giaveno, la difesa contiene a fatica e gli attacchi vengono ripetutamente difesi dalle avversarie. Partenza senza storia con il primo set perso 25-15. Negli altri due set migliora la ricezione permettendo la costruzione di attacchi su tutta la prima linea ma le avversarie non si fanno sorprendere difendendo con caparbietà e sfruttando ogni errore della squadra Isil. Nonostante essere state più volte in vantaggio le giovani atlete di Almese non lo sfruttano facendosi rimontare. 25-23 e 25-22 i due parziali. Isil Volley Almese Massi 04 conserva il quinto posto in classifica ma questa posizione non può certo dare soddisfazione alla squadra. Bisognerà analizzare le ultime partite e trovare soluzioni che riportino la vittoria. Prossimo appuntamento in casa Isil ad Almese venerdì 31 alle ore 21, ospiti la atlete Moncalieri Gran Case.

Volley Almese

Volley Almese

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!