Almese: una serata per conoscere la missione in Kenia a Sererit

ALMESE – Si parlerà di Sererit sabato prossimo 25 settembre ad Almese. All’Auditorium Cav. Magnetto ci sarà Maria Letizia Morando che parlerà degli ultimi avvenimenti trascorsi in quella lontana landa d’Africa dove da parecchi lustri opera come missionaria. Un racconto in “voce diretta” da chi, anno dopo anno, contribuisce alla crescita ed all’operatività di quella missione. All’inizio piccolo seme di speranza che ormai è diventato albero adulto e punto di riferimento per quella remota zona del Kenia. Il filmato che verrà presentato durante la serata riguarderà in particolare l’inaugurazione del dormitorio maschile avvenuto recentemente. Seguirà prossimamente quello femminile e che consente ai bambini della scuola primaria, residenti in zone lontane, di seguire le lezioni. Questo senza patire il rischio di lunghi e spesso difficili spostamenti giornalieri per raggiungere la scuola. Una piccola “ comodità” molto importante per gli allievi che possono così partecipare quotidianamente alle lezioni senza l’assillo di un viaggio spesso lungo e per niente comodo. La serata, organizzata in collaborazione con il CAI di Almese, vedrà anche l’esibizione della Società Filarmonica “ Giuseppe Verdi” di Caprie. Appuntamento alle ore 21 ad ingresso libero.

serenit

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.