Almese: mostra emozionale interattiva contro la Violenza sulle Donne

ALMESE – Almese: mostra emozionale interattiva contro la Violenza sulle Donne.

AD ALMESE MOSTRA INTERATTIVA

Grande successo di pubblico sabato 26 novembre al Ricetto per l’Arte – Agorà della Valsusa per l’inaugurazione della 2° edizione della mostra emozionale interattiva “Morpho, farfalla rossa” contro la violenza sulle donne. Presenti oltre un centinaio di persone provenienti da tutta la Valle di Susa. Una volta riuniti nel Borgo del Ricetto per l’Arte, i visitatori sono stati accolti dalle due performance realizzate dalle ragazze e dei ragazzi dell’Associazione LiberAmente di Almese, coordinati da Consuelo Giovazzini, Barbara Marletta e Giulia Galli, co-facilitatrici dei laboratori “Il Viaggio di Alice” e “Pensieri ed Emozioni in Movimento”.

LE PERFORMANCE

Dopo le due performance, i visitatori, guidati dagli artisti, si sono immersi nella mostra accedendo nella prima stanza dove hanno assistito alla proiezione di un video realizzato da Valeria Fioranti di Avigliana, in collaborazione con Martina Franchino de La Casa dei Libri di Avigliana, con estratti da “Ferite a morte “ di Serena Dandini a cui ha dato la voce l’attrice Sabrina Cassia di Giaveno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube