Almese: lavori in Via Tetti San Mauro con una variazione della viabilità Nell'ambito dei lavori di riqualificazione del sagrato della Chiesa di Santo Stefano

ALMESE – Lavori ad Almese in Via Tetti San Mauro con una variazione della viabilità nella frazione di Rivera tra lunedì 24 gennaio e domenica 20 febbraio. Il Comune comunica ai cittadini che, nell’ambito dei lavori di riqualificazione del sagrato della Chiesa di Santo Stefano a Rivera, si dovranno eseguire dei lavori su via Tetti San Mauro che comporteranno la chiusura di un tratto della strada e l’impossibilità di percorrerla interamente in auto davanti alla Chiesa. In particolare, i lavori saranno eseguiti in corrispondenza dell’attraversamento pedonale del cimitero, comportando quindi la chiusura del tratto stradale. Rimane aperto e raggiungibile da via Tetti San Mauro (lato borgata Tetti San Mauro) il parcheggio a lato del Cimitero di Rivera, così come i parcheggi di Piazza Comba, raggiungibili da Via Santo Stefano. In tutti i casi sarà sempre garantito il transito pedonale e la chiesa sarà sempre raggiungibile a piedi da tutte le direzioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.