Valsusa: dal sindaco di Mattie Marina Pittau l’invito alla “disobbedienza civile”

MATTIE – Marina Pittau, sindaco di Mattie nell’Unione Montana Valsusa, tramite le pagine del suo profilo Facebook scrive. “Dunque da lunedì in arancione, il Piemonte orgoglioso per il numero di vaccinazioni e adesso la colpa è dei No Vax, abbiamo distrutto la sanità pubblica per quella privata, prodotto norme incostituzionali, limitato la libertà di parola e pensiero, credo che da servitore dello stato sia giunto il momento di esprimere un pensiero pubblico ai mie cittadini e nn solo. Disobbedienza civile. Forza è ora di farci sentire ed invito i colleghi a far la stessa cosa”. Il sindaco che era stata protagonista di una polemica per aver “controllato” con troppa veemenza, questo il commento dei cittadini, il territorio durante il primo blocco da Covid, aveva poi avuto problemi a tenere in piedi la sua maggioranza. Dopo la svolta in giunta arriva in questi giorni questo commento che già altri sindaci della stessa Unione Montana Valsusa giudicano “fuori luogo“, “inopportuna” e “davvero inappropriata“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.