Almese: un incontro aperto a tutti i cittadini in cerca di occupazione Venerdì 23 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in frazione Milanere presso il centro giovani in Via della Chiesa

ALMESE – Un incontro aperto a tutti i cittadini in cerca di occupazione ad Almese. Venerdì 23 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in frazione Milanere presso il centro giovani in Via della Chiesa ci sono gli sportelli lavoro dell’Unione Montana Valle Susa. In collaborazione con il Comune di Almese organizzano un incontro aperto a tutti i cittadini in cerca di occupazione. Il seminario è gratuito, i posti sono limitati. Per chi volesse, a fine seminario, sarà possibile consegnare eventuali curricula.

LE AGENZIE DEL TERRITORIO

Nell’incontro aperto ai cittadini in cerca di occupazione ad Almese, le Agenzie del territorio si presenteranno. Verranno presentati  alcuni argomenti fondamentali. In primis il funzionamento banca dati e modalità d’iscrizione, le aree di competenza. Verranno analizzati i profili maggiormente richiesti dal territorio. Inoltre nell’incontro si discuterà dei servizi offerti dalle agenzia del lavoro. Temi fondamentali saranno la somministrazione, l’apprendistato, il tirocinio, la ricerca e selezione, l’ outsourcing e la formazione. È necessario iscriversi telefonando al numero 0122/642820 in orario 9:00 – 12:00. Oppure inviando una mail a sportellolavoro.bussoleno@umvs.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!