Almese: inaugurata la nuova area cani in Località Granaglie

ALMESE – Si è svolta l’inaugurazione della nuova Area cani del Comune di Almese, realizzata in Località Granaglie, presso la zona adiacente al torrente Messa. Nonostante le condizioni meteo avverse, erano presenti una decina di persone, in compagnia dei loro amici a quattro zampe. La piccola cerimonia inaugurale è stata l’occasione anche per distribuire a tutti i partecipanti un vademecum informativo – disponibile presso l’Ufficio Cultura del Comune di Almese – con le indicazioni pratiche per ottenere la propria tessera d’accesso all’area e la procedura per l’attivazione della medesima. Come raggiungere l’Area di sgambamento per cani del Comune di Almese (in auto o a piedi) Arrivando da via Avigliana: seguire le indicazioni per raggiungere i campi sportivi comunali. Girare a destra su via Granaglie per raggiungere la frazione Rivera.

PER I CANI

Oltrepassato l’incrocio con via della Michela, a circa 200 metri sul lato destro e prima del ponte sul torrente Messa si trova l’area. Arrivando da frazione Rivera: da SP198 si prosegue verso la zona di Borgata San Mauro (Torre di San Mauro) in direzione Avigliana. Dopo la rotonda sulla sinistra si incontra l’Ecocentro Consortile ACSEL e, dopo il ponte sul Torrente Messa, girare immediatamente a sinistra dove si trova l’area. Arrivando dal centro di Almese: raggiungere l’Area Mercatale in via dei Navili, al fondo girare a sinistra sul ponte e subito a destra percorrendo la strada che fiancheggia gli impianti sportivi comunali fino allo stop. Girare a destra in direzione di Avigliana e, superato il ponte, girare immediatamente a sinistra dove si trova l’area.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.