Almese Giò 22 Rivera: ottimo Enrico Oddone nella Prom Classic di Nizza

enrico oddone

NIZZA (Francia) – Almese Giò 22 Rivera: ottimo Enrico Oddone nella Prom Classic di Nizza.

OTTIMO ENRICO ODDONE A NIZZA

La punta di diamante dell’Almese Giò 22 Rivera Enrico Oddone l’ha fatta grossa anche sta volta. Stiamo di un tempo stratosferico il giorno dopo il suo compleanno fermando sta volta il cronometro a 29’42” (2’58″/km) alla Prom Classic nella 10 chilometri di Nizza. Per lui primato personale e 14ª piazza in una gara di livello internazionale. L’asticella si alza, o in questo caso “si abbassa” sempre di più.

SI CORRE ALLA VENARIA

Domenica 8 gennaio 2023 si è corso 12° Cross Reale a Venaria Reale. Segnaliamo l’ 11° piazza assoluta per Samuele Pognant Gros, e la prima piazza nella categoria Under 23.  Vince la prova master 55 il nuovo atleta del Giò 22 Rivera Walter Viceconte, ottimo esordio con i colori bianco/blu della società , sembra che la nuova divisa porti fortuna. Al femminile Giulia Viotti porta un ottimo risultato per la società nel cross femminile con un bellissimo 28° posto. Infine chiudiamo con le ottime prestazioni di Maurizio Minuz che chiude al 33° posto e Valter Audisio con la 44° piazza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.