Almese: a teatro “Alba” di Giovanni Tropini & il Velo di Maya

chitarra

ALMESE – Almese: a teatro “Alba” di Giovanni Tropini & il Velo di Maya.

TEATRO AD ALMESE

Sabato 14 gennaio alle ore 21 al teatro Magnetto “Alba” di Giovanni Tropini & il Velo di Maya. Con Giovanni Tropini (chitarra e voce), Andrea Vacchiotti (chitarra e cori), Matteo Sciarrino (basso e cori), Davide Berneccoli e Alessandro Galletto (batteria). Regia Giovanni Tropini. Produzione Moderne Officine Valsusa.

UN PROGETTO MUSICALE

Questo progetto musicale nasce con l’intento di proporre testi in lingua italiana con un’idea di scrittura vicina a quella del cantautorato, accompagnati dalle atmosfere più cupe e grottesche del Rock e dell’Hard Rock. Le tematiche affrontate sono varie e legate a quotidianità, introspezione, paura, crisi dei tempi in cui viviamo e labili confini tra ciò che definiamo come bene o male. Le melodie sono spesso vigorose, energetiche, dinamiche, ricche di colori musicali ricorrenti e varie nonostante il carattere del gruppo sia sempre evidente e riconoscibile. Alba è il concerto che celebra l’uscita dell’omonimo album (il primo) inciso e realizzato presso i Domination Studios di San Marino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.