Almese: educare il cane si può! Un progetto di educazione cinofila

area cani

ALMESE – Ad Almese educare il cane si può! L’Amministrazione Comunale promuove, in collaborazione con l’Associazione Familiarmente, un Progetto di Educazione Cinofila rivolto ai cittadini e alle famiglie proprietari di cani residenti del Comune di Almese. Il progetto prevede una serie di incontri pratici e teorici, che si svolgeranno rispettivamente presso il Campo di Addestramento Cinofilo sito in via Drubiaglio 2-4, all’interno del bosco, e l’Area di Sgambamento per Cani comunale di via Granaglie, pensati per promuovere un modello di relazione tra il padrone e il proprio amico a quattro zampe, basato sul rispetto e sulla reale conoscenza reciproca e finalizzato alla sicurezza di entrambi.

EDUCAZONE CIVICA AD ALMESE

Il primo incontro – che si svolgerà sabato 16 luglio, dalle ore 9 alle ore 11, presso l’Area di sgambamento cani di via Granaglie, a Rivera – sarà l’occasione per presentare il progetto e conoscere di persona i professionisti che terranno gli incontri.  Per maggiori informazioni consultare il comunicato stampa in allegato o contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Almese: ambiente@comune.almese.to.it – 011.9350201.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.