Crea sito

All’Ospedale di Susa arriva la TAC mobile in attesa di quella nuova Stefania Batzella: "Sono molto contenta che l'ASL To3 abbia accolto la mia proposta"

Susa, l'Ospedale

SUSA – L’Asl To3 ha annunciato che all’Ospedale di Susa sarà installata una Tac mobile durante i lavori necessari all’installazione della nuova apparecchiatura. È stata quindi accolta la proposta fatta dalla consigliera Batzella che ha detto: “Sono molto contenta che l’ASL To3 abbia accolto la mia proposta e abbia deciso di predisporre una Tac mobile all’ospedale di Susa durante i lavori necessari all’installazione di un’apparecchiatura nuova e all’avanguardia”.

IL MACCHINARIO SARA’ IN CORTILE

“Martedì scorso in Consiglio regionale avevo interrogato l’assessore  alla Sanità proprio per chiedere di valutare la possibilità di usare una Tac mobile, per garantire il servizio ed evitare lo spostamento dei pazienti a Rivoli. Il camion contenente il macchinario sarà posizionato nel parcheggio interno dell’ospedale, in modo da essere facilmente raggiungibile. Una piccola grande vittoria per l’ospedale di Susa e per tutti i pazienti” afferma la consigliera regionale dei Moderati Stefania Batzella.