Il nuovo Ristorante Pizzeria Route 25 ad Avigliana ha un menù ricco di proposte dall’antipasto al dolce

AVIGLIANA – La scorsa settimana ha aperto le sue porte Route 25, il nuovo Ristorante Pizzeria di Avigliana ed i clienti hanno apprezzato il locale fin dai primi giorni. Hanno potuto assaporare i piatti di cucina e le pizze, chi all’interno, chi nei magnifici terrazzi esterni affacciati sulla Valsusa. Route 25 è in una posizione davvero strategica, Via Generale Dalla Chiesa è infatti a pochi metri dalla uscita autostradale Avigliana centro. Calda l’accoglienza dei nuovi titolari, Marco e Pietro, che vantano una ventennale esperienza nel settore.

I MENÙ DEL RISTORANTE PIZZERIA ROUTE 25

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana è il locale ideale per stare bene in famiglia, fra amici, per un appuntamento di lavoro o per una tappa turistica. Il locale ha un menù ricco di proposte dall’antipasto al dolce. La cucina prettamente mediterranea abbraccia piatti di pesce e di carne. Gli ingredienti provengono per lo più da produttori locali, scelti con cura per avere una tracciabilità dei prodotti. Nel menù, oltre ai piatti alla carta, le stuzzicherie e i taglieri, troviamo tre percorsi a degustazione. Sono “le Route”, con le varianti mediterranea, piemontese e motorcycle friendly. Ricco e variegato è il menù delle pizze, cotte nel forno a legna, così come i panuozzi. Ad accompagnare una carta dei vini bianchi e rossi e le birre italiane, anche gluten free, e d’abbazia belga.

GLI ORARI E LE PRENOTAZIONI

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana è aperto tutti i giorni a pranzo, tranne il sabato, dalle ore 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23. Chiuso il lunedì. A pranzo, oltre al menù alla carta, si può scegliere il menù fisso con le proposte del giorno. È attivo il servizio di asporto. Il locale su prenotazione può ospitare gruppi, piccole cerimonie ed eventi. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Attivo il sistema di pagamento Satispay. Potete prenotare direttamente il vostro tavolo al link.

Ristorante Pizzeria Route 25 – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 5366483 – E-mail: info@route25ristorante.it