Allo Spazio Conad di Rivoli concerto di “Febbre Gianna” sulle note della Nannini

RIVOLI – Riprende nel 2023 la musica allo Spazio Conad di Rivoli con un calendario sensazionale di note e ritmi tutti italiani per i giovedì all’insegna del cantautori italiani e del gusto al Bistrò “Sapori & sorrisi”.

MUSICA D’AUTORE ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

C’è attesa allo Spazio Conad di Rivoli per l’appuntamento di giovedì 12 gennaio del rinnovato Music Festival. Sul palco del bistrot “Sapori & Sorrisi” la grande musiva di Gianna Nannini interpretata dal gruppo “Febbre Gianna”. Le canzoni della cantautrice senese nelle note di un gruppo cover conosciuto ed apprezzato in tutta Italia. Quante canzoni ha scritto Gianna Nannini in cinquant’anni di carriera? Sono decine le hit tra centinaia di canzoni pubblicate dalla rocker senese, che per realizzare la scaletta dal suo tour invernale ha dovuto fare una cernita importante dei brani, escludendone molti per dare al pubblico uno spettacolo articolato ma, al tempo stesso, completo non solo con i brani d’archivio ma anche con quelli del nuovo album per il quale la Nannini è in promozione. La rocker ha composto e cantato alcune delle canzoni più iconiche della musica italiana, diventate dei pilastri della musica.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL MUSIC FESTIVAL

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio ad un ricco calendario di eventi musicali. Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 12 gennaio Febbre Gianna tribute Gianna Nannini
  • Giovedì 26 gennaio Gli Splendidi tribute Jovanotti
  • Giovedì 9 febbraio Radiosonic tribute Negramaro
  • Giovedì 23 febbraio Tu e le altre tribute Umberto Tozzi

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli