All’Iper Le Baite di Oulx una nuova lotteria di Natale e della Befana per i bambini In diretta streaming su Facebook

Iper Le Baite Oulx

OULX – Anche quest’anno l’Iper Le Baite di Oulx organizza la lotteria di Natale, il 24 dicembre, e della Befana, il 5 gennaio, per i bambini. A differenza delle edizione passate però si rinnova. Infatti, mentre gli scorsi anni l’estrazione si svolgeva fisicamente davanti a tutti i partecipanti, quest’anno tutto avverrà in diretta streaming su Facebook. Inoltre, mentre nei precedenti anni il regolamento era strutturato affinché si potesse partecipare ad una sola estrazione, quest’anno se non si verrà estratti alla prima si potrà sperare nella seconda! Tantissimi i premi che potrete vincere comodamente da casa, senza perdere la suspense dell’estrazione.

VIENI, RITIRI E VINCI DA CASA: IL REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA

  • Dall’8 dicembre 2020 al 5 gennaio 2021 ogni 25 € di spesa nell’Ipermercato e nei negozi della galleria (esclusi tabaccheria e bar, sono validi i multipli) i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni riceveranno un buono valido per le due estrazioni della lotteria.
  • Il buono ritirato al momento della spesa sarà composto da due parti: dal biglietto con il numero, che dovrà essere inserito nell’urna che verrà utilizzata per l’estrazione, e da un buono che dovrà conservare il cliente riportante lo stesso numero. Consentirà al bambino di partecipare sia alla lotteria di Natale e sia a quella della Befana (se non è stato estratto nella prima).
  • Per ogni premio in palio verrà estratto un numero vincente. Le estrazioni sono previste per le ore 17,00 in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Iper Le Baite giovedì 24.12.2020 e martedì 05.01.2021. Basterà collegarsi su Facebook con un proprio account personale, andare sulla pagina Facebook di Iper Le Baite (mettere Mi Piace alla Pagina) e attendere che appaia il video della diretta. I premi verranno esposti in negozio e saranno visibili durante la diretta.
  • I numeri estratti verranno comunicati durante la diretta e successivamente a questa, su tutti i canali web e in negozio.
  • Il bambino, possessore del numero estratto, dovrà presentarsi (pena la decadenza dalla vincita), per il ritiro del regalo vinto, con il buono vincente presso il box informazioni entro le ore 19,30 del 06.01.2021 e non oltre.

Potete seguire gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com