All’Iper Le Baite di Oulx fare la spesa è conveniente, a Pasqua e Pasquetta buoni spesa da 5 euro

Iper Le Baite Oulx

OULX – All’Iper Le Baite di Oulx dal 29 marzo al 4 aprile 2021 ogni 30 euro di spesa, unico scontrino, i clienti riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro. Sarà spendibile dal 5 all’11 aprile su una spesa minima di 30 euro. Per maggiori informazioni sull’operazione è possibile leggere il regolamento al link. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta a Le Baite di Oulx sarà aperto l’ipermercato dalle 9.00 alle 19.30 con orario continuato, ma in osservanza delle attuali disposizioni come da Decreto regionale del 12 marzo. Nonostante le nuove limitazioni è comunque importante sapere che anche i cittadini e i possessori di seconde case non residenti a Oulx possono recarsi da altri comuni all’Iper Le Baite per la fare la spesa. È sufficiente l’autocertificazione che è possibile scaricare e stampare al link. Oppure è sufficiente ritirarla direttamente al box informazioni dell’ipermercato al momento della spesa. Sull’autocertificazione si possono riportare due motivazioni: per esigenze economiche oppure per l’acquisto di prodotti specifici.

IL MENÙ DI PASQUA DELLA CUCINA DELL’IPER LE BAITE

Il team della Cucina dell’Iper Le Baite di Oulx per Pasqua propone un menù ricco e gustoso. Piatti cucinati in modo casalingo e con ingredienti freschi e genuini.

  • Torta Pasqualina
  • Uova ripiene con gamberi
  • Flan agli asparagi
  • Lasagna al forno
  • Lasagna al radicchio e provola
  • Agnello al forno con crema di carciofi
  • Stinco di maiale alla birra rossa
  • Patate al forno
  • Carciofi stufati

ACCOGLIENZA, CONVENIENZA E QUALITÀ

L’Iper Le Baite di Oulx è un punto di riferimento non solo per gli abitanti dell’Alta Valsusa, ma anche per i possessori o affittuari di seconde case. Infatti all’interno del centro commerciale la proposta dei prodotti spazia a 360°. Sotto lo stesso tetto è possibile trovare una completa offerta alimentare, ma anche il necessario per i lavori di casa, i prodotti per gli amici animali, per il tempo libero, articoli sportivi e molto altro. Le Baite nel corso degli anni ha saputo coniugare un’offerta di più di 50.000 prodotti alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Infatti Le Baite da oggi ha messo in evidenzia tutti quei prodotti di eccellenza piemontese, italiana e i numerosi prodotti biologici che si possono trovare a scaffale, per facilitare la scelta dei clienti attenti al territorio e alla qualità. Le Baite è diventato così un punto di riferimento per il privato, ma anche per l’artigiano e il professionista. Si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com