Allianz Stadium di Torino: nuovo punto vaccinale con l’aiuto delle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano e della Brigata Taurinense

Allianz Stadium

TORINO – L’Allianz Stadium di Torino è un nuovo punto vaccinale con l’aiuto delle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano e della Brigata Taurinense. Scrive il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio: “Tutto è pronto all’Allianz Stadium di Torino dove da oggi l’hotspot drive per i tamponi rapidi è stato convertito in un nuovo punto vaccinale, con il prezioso aiuto delle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano e in particolare della Brigata Alpina Taurinense. La struttura è stata realizzata dalla Regione Piemonte in collaborazione con il Comune di Torino, Juventus Football Club, l’Asl Città di Torino e ARPA Piemonte. L’accesso al punto vaccinale è riservato esclusivamente alle persone che hanno ricevuto specifica convocazione da parte dell’Asl”.

AGGIORNAMENTO SULLE VACCINAZIONI

Sono 11.182, tra cui 8.267 ultraottantenni, le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate ieri all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.40). A 5.981 è stata somministrata la seconda dose. Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 675.080 dosi (delle quali 227.791 come seconda), corrispondenti all’85,1% delle 793.530 finora disponibili per il Piemonte. In queste ore sono in consegna le 84.240 dosi di vaccino Pzifer arrivate ieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.