All’Erboristeria del Corso di Avigliana è arrivata la nuova linea “Cedro di Calabria” de L’Erbolario: omaggi a chi vorrà scoprirla!

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana è arrivata la nuova linea “Cedro di Calabria” de L’Erbolario. Una linea frizzante e fruttata che esalta ciò che di meglio questo agrume mediterraneo ha da offrire. I laboratori de L’Erbolario hanno ricavato dal Cedro freschissimo due attivi preziosi per la bellezza di pelle e capelli: un estratto profumato dal potere tonificante e un’acqua aromatica rinfrescante e addolcente. Gli agrumi utilizzati per i cosmetici provengono dal Consorzio del Cedro di Calabria, ente che promuove la coltura del Cedro di Santa Maria del Cedro, località italiana famosa per la raccolta del frutto. Marzia, la titolare de L’Erboristeria del Corso, ci spiega che la linea Cedro di Calabria è pensata in taglie mini e senza astucci. Così è perfetta da portare con sé in viaggio, in palestra, in piscina e ovunque si desideri la freschezza del delizioso Cedro! Da sabato 4 giugno ci sarà un omaggio in negozio per chi vorrà provare questa nuova linea tipicamente estiva!

INGRESSO LIBERO ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di proporre sempre una giusta soluzione.

I PRODOTTI A CASA TUA

Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com