Alle Librerie Panassi il catalogo BUR scontato del 20%, tanti titoli a prezzi piccolissimi

SANT’AMBROGIO – Alle Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa e Giaveno, tranne Oulx, potete trovare i titoli del catalogo BUR Rizzoli scontato del 20%. Una promozione imperdibile per poter leggere un’ampia scelta di libri a prezzi piccolissimi. Ricordiamo inoltre che le Librerie Panassi sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere. Le Librerie Panassi seguono costantemente le uscite editoriali per proporre ogni settimana le ultime novità pubblicate.

PRODOTTI E SERVIZI A 360°

Nelle cinque Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno i libri sono tantissimi. I titoli sono suddivisi per argomenti: narrativa, per ragazzi, letteratura, creativi, di crescita personale, di viaggio, di natura, di storia e per le attività del tempo libero. Grazie alle Edizioni Susalibri molte sono inoltre le proposte di editoria locale. Da 40 anni le cartolibrerie Panassi sono un punto di riferimento per l’acquisto di libri nuovi e usati, materiale di cancelleria e cartoleria per la scuola e l’ufficio. Numerosi sono i servizi offerti, tra cui anche quello di rilegatura, e i prodotti per tutte le esigenze. In particolare degli studenti che possono essere supportati dal team per la prenotazione dei libri di testo, le librerie Panassi infatti collaborano con gli istituti scolastici per offrire il servizio migliore come qualità e prezzo.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.