All’aggressore di Carlo Giacone, sindaco di Giaveno, una pena di quattro anni e otto mesi

carlo giacone

GIAVENO – All’aggressore di Carlo Giacone, sindaco di Giaveno, una pena di quattro anni e otto mesi.

PER L’AGGRESSORE DEL SINDACO DI GIAVENO UNA PENA DI QUATTRO ANNI E OTTO MESI

Si è concluso il processo per l’aggressione del sindaco di Giaveno Carlo Giacone. Si tratta di un patteggiamento, accettato da tutte e due le parti, con una pena di quattro anni e otto mesi di carcere. Inoltre l’aggressore dovrà versare un risarcimento alla vittima a titolo di acconto sul maggior danno. Così Davide Rolle, elettricista di 44 anni, arrestato dai Carabinieri un paio di giorni dopo il 29 ottobre, quando aggredì Giacone, si è accordato con la Procura di Torino. Ciò che è chiaro e che non fu un’aggressione per motivi politici ma per ragioni personali. Tutto avvenne davanti alla casa del primo cittadino, in centro storico a Giaveno, quando nel buio, Rolle aggredì e picchiò pesantemente Giacone. Il sindaco fu probabilmente salvato dall’intervento dei vicini, che sentiti dei rumori, scesero in cortile. Rolle fuggì, facendo perdere le sue tracce ma grazie ad un ottimo lavoro dei Carabinieri della stazione di Giaveno finì presto in manette. Prima del processo il patteggiamento, ed ora la reclusione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.