Alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno le promozioni d’autunno: scopri i prodotti EGO

Va.Ma. Macchine agricole Bussoleno

BUSSOLENO – In questi giorni la Va.Ma. di Bussoleno, l’azienda valsusina che si occupa di vendita e assistenza di macchine agricole, presenta le promozioni d’autunno su un’ampia gamma di prodotti. In particolare è rivenditrice del marchio EGO, che fa parte di un’azienda di fama internazionale, leader di mercato degli utensili a batteria per uso esterno. L’impegno di EGO nel campo dell’innovazione è la realizzazione di utensili a batteria puliti e affidabili per clienti al passo coi tempi, nel pieno rispetto dell’ambiente. Le promozioni d’autunno di EGO sono valide fino al 31 dicembre 2022 e trattano un’ampia serie di macchinari: soffiatori, motoseghe, motoseghe da potatura, tagliasiepi, inverter, batterie, caricabatterie, spazzaneve, multitool… Scopri le promozioni e scarica il volantino completo al LINK.

ALLA VA.MA. DI BUSSOLENO MACCHINARI E ATTREZZI PER IL TAGLIO LEGNA

Alla Va.Ma. di Bussoleno con l’arrivo dell’autunno è possibile trovare un’ampia serie di macchinari e attrezzi per il taglio legna: motoseghe, seghe circolari, spaccalegna, motocarriole di varie portate per il trasporto. Qualsiasi sia la stagione o il lavoro da effettuare la Va.Ma. di Bussoleno è pronta a rispondere alle singole esigenze. Michele Vazone, il titolare, è sempre a disposizione per un consiglio tecnico, mirato e professionale, sia per quanto riguarda la vendita, sia l’assistenza. Fornisce preventivi gratuiti ed effettua la consegna a domicilio, in caso di macchinari ingombranti da trasportare. È sufficiente recarsi in negozio o contattarlo ai numeri 339 1905860 e 0122 49969.

UN’ASSISTENZA PRE E POST VENDITA COMPLETA

L’azienda valsusina presta un’assistenza pre e post vendita completa, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. La Va.Ma. si tiene costantemente aggiornata sulle ultime promozioni delle case trattate, per proporre alla sua affezionata clientela le migliori offerte sul mercato.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com