Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco tornano gli ecoincentivi statali: correte a scoprirli! 

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco tornano gli ecoincentivi statali: correte a scoprirli! Sono dunque in arrivo nuovi incentivi auto per il 2021, un’ottima occasione per gli automobilisti per cambiare un’auto datata. Gli ecobonus sono rivolti alle auto elettriche e ibride plug-in e calcolati in base alle emissioni di CO2. Gli incentivi per le auto a benzina, diesel e ibride euro 6 rimarranno invece in vigore soltanto per sei mesi. Rientrano in questa fascia anche alcuni modelli alimentati a metano e GPL. Inoltre i membri di nuclei famigliari con Isee inferiore a 30 mila euro avranno diritto a un ulteriore bonus. Infine la Legge di Bilancio 2021 prevede anche contributi per l’acquisto di veicoli commerciali. Beneficeranno dell’incentivo i mezzi per il trasporto merci di categoria N1, fino a 3,5 tonnellate e i veicoli speciali di categoria M1. Come furgoni isotermici, blindati, cisterne e betoniere. Il contributo è differenziato in base al veicolo che si intende acquistare e all’eventuale rottamazione di un altro veicolo fino a Euro 4.

IL CENTRO REVISIONI INTERNO

Presso la “Nuova Garda Auto” di Chianocco è possibile effettuare la revisione di auto, autocarri  fino a 35 quintali, camper con altezza massima di 2,80 metri, motocicli e  ciclomotori. Per il 2020 devono essere revisionati i veicoli immatricolati nel 2016 o già revisionati nel 2018. Per le vetture più anziane il team consiglia di richiedere la pre revisione per assicurarsi che l’auto abbia i requisiti per superare positivamente la prova. Il costo della pre revisione è di € 25.00 IVA compresa. Le prove tecniche si svolgono in una specifica officina, in Frazione Vernetto di fronte al centro di manutenzione dell’azienda.

NUOVE STRUMENTAZIONI PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA

La “Nuova Garda Auto” si è dotata di nuovi strumenti di diagnostica avanzata per ampliare le sue potenzialità. I meccanici, grazie a queste strumentazioni hanno così la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale. Inoltre ha un’apparecchiatura che poche officine in Valsusa hanno. Ovvero una stazione di svuotamento e recupero del GPL da serbatoi installati su autovetture a serbatoi di stoccaggio. Consente lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL dei veicoli bi-fuel. Infine l’azienda si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione delle auto: Air+ di Texa.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it