Crea sito

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano nasce il “Dolce Bau” La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

Gelateria Via Mazzini Alpignano

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini nasce il “Dolce Bau”, la torta che aiuterà gli amici a quattro zampe. Il ricavato della vendita di questa torta infatti verrà devoluto al Rifugio “il Bau di Alpignano. “Dateci una zampa, ops… dateci una mano concreta per aiutare i cani senza famiglia in cerca di adozione!”, scrivono dalla gelateria di Alpignano, l’unica dove trovare la torta della solidarietà. Un modo intelligente e di rara sensibilità per ripartire insieme al territorio. I mastri pasticceri di “Via Mazzini” ancora una volta stupiscono per la loro creatività. Non solo gelato, ma anche pasticcini, praline di gelato e soprattutto le torte di alta pasticceria per le occasioni speciali. Gli ingredienti utilizzati sono sempre di alta qualità e frutto di un’attenta selezione quotidiana. Dalla tradizione all’innovazione il marchio “Via Mazzini” si distingue ed è ormai riconosciuto nel panorama dolciario piemontese.

UNA GELATERIA CAFFETTERIA A 360°

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ogni giorno, tranne il martedì, è pronta ad accogliere i suoi affezionati clienti dalla colazione, alla merenda, all’aperitivo. “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Le brioches artigianali belle ripiene e accompagnate da un cremoso cappuccino sono ideali per cominciare la giornata con la giusta carica. Senza dimenticare il caffè di “Via Mazzini” biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Con l’arrivo del caldo non si può proprio rinunciare alle torte gelato, al gelato artigianale in più gusti, a coni, coppette, ghiaccioli artigianali e granite di frutta fresca. Sempre con un occhio attento alla sana alimentazione, al benessere e al piacere delle cose belle e buone.

La Gelateria “Via Mazzini” è aperta lunedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle ore 7 alle 23. Venerdì e sabato dalle ore 7 alle 23,45. Martedì chiusa.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.