Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano il Black Friday dura tre giorni

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano il Black Friday dura tre giorni, venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Per l’occasione vi sarà uno sconto del 30% su tutti i chicchi di gelato da un chilogrammo. Un gelato unico perché gli ingredienti sono sempre di alta qualità e frutto di un’attenta selezione quotidiana. Ogni giorno i mastri gelatai acquistano il meglio che può dare il territorio piemontese e italiano, con la sicurezza della provenienza da colture biologiche. E poi con la loro abilità creativa fondono la tradizione e l’innovazione. E il risultato è che “Via Mazzini” è una gelateria artigianale moderna, che vuole esprimere un nuovo concetto di alimentazione, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere.

LE PRALINE DI “VIA MAZZINI”

Chi non conosce le famose praline della nota gelateria di Alpignano? Quando la magia del gelato incontra il cioccolato, ecco che nascono le dolci imperdibili praline. Inventate dallo chef del conte di Plessis-Praslin nel 1671 le praline sono arrivate fino a noi. Fresche e raffinate, in mille varianti diverse, le praline di gelato sono fatte scegliendo un assortimento di gusti per il gelato e diversi tipi di cioccolato per la copertura. Le piccole decorazioni finali, con granella di frutta secca, cocco macinato o spezie, le rendono dei piccoli gioielli di pasticceria. Grazie al loro aspetto raffinato, infatti le praline di gelato sono ideali da servire come dessert a fine pasto o per accompagnare il caffè. Perfette per un regalo o per gustarle in compagnia, le praline al cioccolato ripiene di gelato artigianale donano un’esperienza di eleganza e raffinatezza davvero unica.

IL NUOVO ORARIO DELLA GELATERIA DI ALPIGNANO

La Gelateria “Via Mazzini” comunica il nuovo orario in vigore da mercoledì 20 novembre. E’ aperta lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore  7 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 20,30. Sabato, domenica e festività fa orario continuato dalle ore 7 alle 21. Martedì chiusa.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.