Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano il 31 dicembre sconto del 50% sulle vaschette di gelato e sulle torte natalizie La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini di Alpignano il 31 dicembre è attivo lo sconto del 50% sulle vaschette di gelato da un chilogrammo e sulle torte natalizie. Un bellissimo regalo quello del team della nota gelateria che è aperta con il servizio di asporto e la consegna a domicilio. Durante l’orario di apertura tutti possono entrare per acquistare qualsiasi prodotto. Ad esempio vaschette di gelato, torte e semifreddi, coppette gelato, confezioni di biscotti, caffè, cappuccini, cioccolate calde croissant, vasetti di spalmabili, barattoli di panna, confezioni di capsule compatibili di Nespresso e molto altro. La gelateria consegna inoltre a domicilio a Alpignano, Caselette, Brione, Pianezza, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Givoletto, San Gillio e Val della Torre. È sufficiente prenotare telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085.

RICETTE ORIGINALI E GOLOSE

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare.

Per gli orari aggiornati e tutte le novità visitate la pagina Facebook e il sito.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.