Alla gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone tante bontà per comporre golosi cesti di Natale

BORGONE SUSA – Alla gelateria artigianaleIl gelato di Giulia” di Borgone puoi trovare tante bontà per comporre golosi cesti di Natale. Giulia Guastella, la titolare, infatti è costantemente alla ricerca delle tipicità del territorio di aziende che fanno della qualità il loro principale obiettivo. È possibile scegliere i prodotti con cui Giulia poi compone i cesti e le confezioni natalizie create su misura in base ai gusti di chi li riceverà. Per coloro che desiderano fare un regalo gustoso e di qualità, vi è dunque un’ampia selezione di leccornie dolci e salate. Passa in negozio a scoprire tutte le ultime novità e a prenotare per tempo i cesti natalizi che più desideri.

DAL DOLCE AL SALATO

Il gelato di Giulia” a Borgone è un negozio ampio che accoglie la gelateria, il laboratorio di produzione a vista e un ampio spazio dedicato ai prodotti del territorio. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare panettoni, le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Infine per festeggiare un Natale di gusto il gelato artigianale e i semifreddi sono in produzione, come valida alternativa ai dolci più tradizionali. Giulia, con l’esperienza che ha solo chi lavora da anni nel settore, sceglie attentamente le materie prime, moltissimi ingredienti utilizzati sono a km 0. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298