Il “panettone sospeso”: per Natale l’iniziativa benefica della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

Giulia Guastella gelato

BORGONE SUSA – In Valsusa la gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone per il secondo anno consecutivo propone l’iniziativa benefica del “panettone sospeso“. È il secondo Natale in tempo di pandemia e molte famiglie stanno ancora affrontando problemi economici. L’emergenza sanitaria infatti ha messo in crisi molti posti di lavoro. Il Natale non è solo una ricorrenza, ma un momento che dovrebbe portare un po’ di serenità a tutti. Per questo motivo Giulia Guastella, la titolare della gelateria di Borgone, ha pensato di attivare nel suo negozio l’iniziativa del “panettone sospeso”. Ovvero chiunque, dal 1° dicembre, può acquistare i panettoni che poi Giulia il 23 dicembre consegnerà alla parrocchia di Condove. La quale provvederà a distribuirli alle famiglie più in difficoltà. Sulla scia del classico caffè sospeso napoletano, dove un cliente può pagare un caffè che poi verrà offerto a una persona bisognosa che entrerà nel bar.

LO SCORSO ANNO

Anche lo scorso anno i panettoni sospesi della gelateria “Il gelato di Giulia” sono stati donati alla parrocchia di Condove. In tutto sono stati 17 tra panettoni e pandori. Giulia Guastella li ha consegnati  a Monsignor Claudio Jovine, parroco di Condove, che poi ha provveduto a distribuirli alle famiglie più in difficoltà. Un’iniziativa semplice e pregevole che ha reso il Natale più sereno. “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.