Alla Casa della Salute di Oulx s’inaugura la mostra fotografica “Tutti c’entrano”

oulx time

OULX – Alla Casa della Salute di Oulx s’inaugura la mostra fotografica “Tutti c’entrano”.

MOSTRA FOTOGRAFICA ALLA CASA DELLA SALUTE

Sabato 3 giugno alle ore 15.30 la Casa della Salute di Oulx s’inaugura la mostra fotografica “Tutti c’entrano”, realizzata dalle ragazze e dai ragazzi che frequentano C’entro, il progetto di aggregazione giovanile di Casa Mistral. La mostra racconta due anni di esperienze che il gruppo ha vissuto in prima persona durante le attività di volontariato insieme a giovani con disabilità. “Le foto sono frutto delle esperienze che abbiamo vissuto attraverso il mirino delle nostre macchine fotografiche, ma non solo: le abbiamo vissute in prima persona, come volontari di Fondazione Time2, mettendo il cuore in ogni attività e coltivando amicizie grazie allo sport e al divertimento – raccontano –. Con le nostre fotografie vogliamo trasmettere i valori dell’amicizia e dell’inclusione e le emozioni provate durante questi ultimi due anni”.

DAL 3 AL 30 GIUGNO

La mostra è interamente realizzata dalle foto del gruppo di C’entro e resterà visitabile fino al 30 giugno 2023. Inaugurazione il 3 giugno alle ore 15.30 presso Casa della Salute, corso Torino 37, Oulx. Dopo l’inaugurazione sarà possibile visitarla durante l’orario di apertura del cup: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13 alle 15.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.