Alla Carrozzeria Picciotto di Avigliana un servizio specializzato di verniciatura

Carrozzeria Picciotto

AVIGLIANA – La Carrozzeria Picciotto opera ad Avigliana dal 1979. Autorizzata nella riparazione di auto di tutte le marche, è specializzata nella verniciatura a forno e in tutti i lavori relativi all’auto e all’autocarrozzeria. In particolare si occupa anche della riparazione di bolli da grandine con l’ausilio del levabolli a secco. Il team si occupa della gestione delle pratiche sinistri e fornisce preventivi gratuiti. L’azienda si trova vicino all’uscita della tangenziale Avigliana Est. È possibile chiamare il numero 011 9328188 a cui una segretaria è sempre disponibile per fornire tutte le informazioni.

LA CARROZZERIA PICCIOTTO AD AVIGLIANA GARANTISCE SERVIZI DI QUALITÀ

La Carrozzeria Picciotto ad Avigliana grazie alla sua esperienza mira da sempre alla qualità, anche in ottica ecologica, per la verniciatura delle auto. Dispone di ricerca punto tinta robotizzato, due sistemi tintometrici ad alta precisione, con spettofotometro, per la ricerca del punto tinta perfetto. Utilizza solo vernici a rapida essiccazione a basse temperature per un approccio ecosostenibile

I SERVIZI DI CARROZZERIA

L’obiettivo della Carrozzeria Picciotto è quello di fare tornare ogni veicolo come appena uscito dal concessionario, nella maniera più veloce ed efficiente possibile. Fra i servizi prestati: raddrizzatura, verniciatura  e montaggio.

LE INSTALLAZIONI

La Carrozzeria Picciotto effettua installazioni di varie parti dell’auto come parabrezza, ganci traino, pellicole trasparenti, sensori di parcheggio, retrocamera posteriore, body kit tuning e molto altro.

LE RIPARAZIONI

Il team si occupa del ripristino della meccanica dopo un incidente, di riparazione e/o sostituzione dei cristalli, lucidatura, levabolli da grandine a secco, sostituzione pastiglie e molto altro. L’azienda è distributrice Magneti Marelli, di cui è carrozzeria autorizzata dal 2014. Utilizza nella maggior parte dei casi ricambi al 100% originali delle migliori marche.

GLI ALTRI SERVIZI

Fra i servizi offerti dalla Carrozzeria Picciotto di Avigliana la diagnostica, il soccorso stradale, il noleggio, l’auto di cortesia, la gestione pratiche sinistri e i preventivi gratuiti.

Orario di apertura: Lun – Ven 09-12:30 / 14-18:30. Sabato:  09-13. Domenica: Chiuso. Visitate il sito internet.

Carrozzeria Picciotto – Via Sant’Agostino, 58. Avigliana – Telefono 011 9328188. E-mail: info@carrozzeriapicciotto.com