La Carrozzeria Mario Picciotto di Avigliana è specializzata nella verniciatura a forno e in tutti i lavori relativi all’auto

picciotto carrozzeria

AVIGLIANA  – La Carrozzeria Picciotto ad Avigliana opera con serietà e competenza dal 1979. Autorizzata nella riparazione di auto di tutte le marche, è specializzata nella verniciatura a forno e in tutti i lavori relativi all’auto e all’autocarrozzeria: riparazione e sostituzione cristalli, montaggio ganci traino, allestimento tuning e sostituzione marmitte.

CARROZZERIA PICCIOTTO AD AVIGLIANA

La Carrozzeria Picciotto ha una lunghissima esperienza e negli anni ha saputo aggiornarsi costantemente per operare riparazioni diversificate su ogni tipo di danno e di materiale. Le tecnologie costruttive sono avanzate e i materiali si sono evoluti, per cui la riparazione delle autovetture incidentate richiede una sempre maggiore professionalità e precisione. Oggi è in grado di offrire servizi a 360° nel mondo dell’auto. La raddrizzatura. “Raddrizziamo ogni tipo di danno, dal più piccolo al più grande. Inoltre presso la nostra carrozzeria siamo in grado di raddrizzare la scocca della vostra auto grazie all’ausilio del nostro ponte Dima universale. Esso permette di realizzare una perfetta raddrizzatura della scocca“.

VERNICIATURA E LUCIDATURA

Alla Carrozzeria Picciotto verniciamo ogni tipo di carrozzeria, dall’auto privata all’auto aziendale, dal furgone cabinato al camper, dalla moto allo scooter. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente, per questo utilizziamo solo vernici certificate all’acqua e a rapida essiccazione. Lucidatura a specchio senza aloni. Siamo qui per ridare splendore e brillantezza alla vernice della vostra amata auto. Non siete pronti per una riverniciatura completa o parziale? La lucidatura è ciò che fa per voi, ridaremo brillantezza e lucidità alla vostra auto come se fosse appena uscita dalla concessionaria e sarete pronti a rinnamorarvi di lei“.

SOLO MACCHINARI PROFESSIONALI

Usiamo solo macchinari altamente professionali e pasta e abrasive delle migliori marche del settore, per rendere lucente e avere un effetto specchio senza aloni e macchie”. Lo staff della Carrozzeria Picciotto è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionalipreventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa all’auto.

Carrozzeria Picciotto – Via Sant’Agostino, 58. Avigliana – Telefono 011 9328188.