Alla 4ª edizione della Via Francigena Marathon il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia

Via Francigena MarathonFoto Via Francigena

SUSA – Si è svolta oggi, domenica 19 giugno, la 4ª edizione della Via Francigena Marathon in Valsusa. Migliaia i partecipanti, circa 3.000, tra i quali anche il Ministro del Turismo del Governo Draghi Massimo Garavaglia. Il quale non ha voluto mancare a questo nuovo appuntamento di festa e turismo slow sulla Via Francigena. Il cammino Francigeno è sempre più al centro dello sviluppo del turismo lento, in Italia e in Europa (foto dalla pagina Facebook).

LA VIA FRANCIGENA MARATHON

La Via Francigena Marathon è una camminata ludico motoria non competitiva in linea a passo libero aperta a tutti, da percorrere camminando, senza correre, per gustare al meglio la bellezza del percorso. Non è solo una giornata di sport insieme, con pellegrini/e, famiglie e bambini/e, ma una riscoperta del territorio e delle bellezze lungo la via Francigena della Valsusa. La manifestazione è aperta tutti e prevede due percorsi e tre traguardi con e senza il passaggio dalla Sacra di San Michele. I traguardi sono Sacra di San Michele, Villarfocchiardo e Susa (centro storico e Arena Romana). Il percorso si svolge su sentieri, strade bianche ed asfaltate e segue in parte il percorso della Via Francigena piemontese in Valsusa tra Avigliana e Susa.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.