Alessia Scaini: dopo la seconda prova dei Campionati di corsa in montagna è Campionessa italiana U23

CORTENUOVA (LECCO) – Alessia Scaini: dalla Valsusa a Cortenuova per portare a casa il titolo di Campionessa italiana U23. Grandiosa la prova della campionessa valsusina che ha partecipato ai Campionati Italiani di corsa in montagna nella 2ª prova di sola salita. Le prime parole della Scaini dopo l’arrivo sono state. “Grazie a mamma e a papà perché senza di loro il decollo non sarebbe stato possibile“. La cronaca racconta dio una gara organizzata dal Centro Sportivo Cortenova per i Campionati Italiani Individuali e di Società Senior/Promesse/Junior di Corsa in Montagna. Il percorso di gara si è svolto tra Cortenova e il Pian delle Betulle  a Margno e il tracciato, prevalentemente su prato e sentieri di montagna. E’ stato diviso in due percorsi corto e uno lungo. La partecipazione è stata aperta a tutti gli atleti delle categorie Juniores, Promesse, Seniores e Master maschili e femminili. Solo salita con gli atleti, con tre partenze differenti, che arriveranno tutti in quota al Pian delle Betulle.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.