Alborosie al Festival Alta Felicità: tutto il programma della manifestazione No Tav

VALSUSA – Riprende il Festival Alta Felicità, la rassegna musicale targata No Tav in programma a Venaus, in Valsusa.

ALBOROSIE AL FESTIVAL ALTA FELICITÀ

Torna sul palco del Festival Alta Felicità uno dei più influenti artisti della scena Reggae internazionale, accompagnato dalla sua fedele Shengen Clan Band sarà di nuovo con noi Alborosie Official Page.

Spiegano gli organizzatori. “A Venaus, una porzione della valle sarà interamente chiusa al traffico. Lasceremo le nostre auto e per qualche giorno fermeremo insieme il tempo e il consumo, per scoprire i segreti della natura e della vita tra le montagne. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di scambio, pace e tranquillità. Un programma d’incontri in cui la musica e le parole attraversino con il pubblico il territorio che li circonda. Tre giorni di musica, performances e dibattiti che si susseguiranno nelle diverse aree naturali raggiungibili a piedi attraverso sentieri, opportunamente indicati, tra i boschi, i fiumi e le montagne della Valle di Susa e delle Alpi Cozie“. Per seguire i concerti bisogna avere almeno un tampone negativo realizzato entro 24 ore prima dell’arrivo a Venaus o la somministrazione di almeno una dose del vaccino da più di 15 giorni. Inoltre verranno messi a disposizione i test salivari al costo di 5 euro.

IN VALSUSA IL FESTIVAL ALTA FELICITA’

Il Festival Alta Felicità torna dopo un anno di stop a causa della pandemia in forma ridotta. Grande spazio a concerti, incontri culturali e passeggiate sui sentieri della Valsusa. Il programma del festival prevede anche eventi culturali e ma anche passeggiate verso il cantiere della nuova ferrovia Torino-Lione. Sul palco saliranno gruppi come i Modena City Ramblers, Bandakadabra e Willy Peyote.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.