Alberi e stelle di Natale, ciclamini e composizioni natalizie al Vivaio Gulli di Almese

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese si possono trovare alberi e stelle di Natale, ciclamini e le composizioni natalizie. In particolare gli alberi di Natale sono radicati e in tre misure: 120/150 cm, 160/180 cm e 200 cm. “Per chi non ha spazio o vuole fare un regalo, ci sono anche già addobbati, anche questi radicati” – ci spiega Andrea Gulli. In un anno così particolare, bisogna comunque dare un senso di normalità alle prossime festività che trascorreranno molto probabilmente nello stretto ambito famigliare. E dunque non si può rinunciare al classico albero di Natale o alle colorate stelle che addobberanno case e giardini. Simona e Andrea, i titolari del Vivaio Gulli di Almese, propongono alla loro affezionata clientela un’ampia scelta di abeti rossi. Inoltre, anche quest’anno, al vivaio di Almese si potrà scegliere la composizione natalizia più gradita. Un’ottima idea regalo che andrà anche ad abbellire le case e le tavole in occasione del Natale e del Capodanno.

LE STELLE DI NATALE

All’interno del Vivaio Gulli di Almese uno spazio è dedicato alle stelle di Natale, senza tralasciare le piante e le fioriture di stagione, come i ciclamini, che con la loro bellezza possono colorare anche i mesi invernali. Simbolo per eccellenza delle feste, la stella è una delle piante di Natale per antonomasia assieme al vischio. Scenografica, bella e rossa, è sempre un piacevole dono che arreda anche la casa durante le festività e dopo. Andrea e Simona Gulli augurano a tutti i loro clienti valsusini di trascorrere le prossime feste in serenità, in attesa del nuovo anno che si spera migliore di quello passato.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo

Simona e Andrea Gulli, i titolari del vivaio di Almese, sono a disposizione per consigli mirati e competenti. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297