Al Vivaio Gulli di Almese i fiori e le piante per la Festa della Mamma

ALMESE – Domenica 8 maggio è la Festa della Mamma e al Vivaio Gulli di Almese sono tanti i fiori e le piante per un regalo sicuramente gradito. Con la primavera si ha il desiderio di curare giardini e balconi, arricchirli di bellissimi fiori che ci accompagneranno tutta l’estate. E nelle serre del Vivaio Gulli non manca sicuramente la scelta, dai fiori più comuni a quelli più particolari, alle piante ornamentali da interno ed esterno. Calle colorate, begonie, dalie, lupini, fucsia, azalee, gerani, petunie pendule e annuali, tagete, ortensie… I fiori coloratissimi del vivaio valsusino sono in parte coltivati in proprio, in parte provenienti da tutta l’Italia, Liguria e Toscana, dal Belgio, dall’Olanda e dalla Germania. Impreziositi dalle belle confezioni regalo sono sicuramente un bel pensiero per la Festa della Mamma.

LA PRIMAVERA AL VIVAIO GULLI DI ALMESE

Finalmente la bella stagione è arrivata e con lei la voglia di stare all’aria aperta. Che sia un balcone, un orto, un frutteto o un giardino in queste settimane molti sono i lavori che si possono fare per godere delle fioriture e assaporare i prodotti della terra nei prossimi mesi. Simona e Andrea Gulli titolari del Vivaio di Almese sono sempre disponibili per consigli mirati in ogni stagione e sui lavori da fare. Perché curare la terra, i fiori, raccogliere i frutti non è solo lavoro, ma anche passione e soddisfazione.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297