Elezioni: il comitato Avigliana Città Aperta senza accordi, il Partito Democratico corre con il M5S

voto

golia 1

AVIGLIANA – In vista delle prossime elezioni sabato 30 aprile al Giardino delle Donne il comitato Avigliana Città Aperta ha organizzato un momento convivale nel quale il primo cittadino uscente ha raccontato la sua esperienza in Comune. La scelta di ricandidarsi, dell’attuale sindaco, eletto con una quota di minoranza sul totale dei voti, è stata determinata anche dalla responsabilità di voler preservare il lavoro fatto dal 1993 grazie alla continuità amministrativa che si è riuscita a garantire. A testimoniarla la presenza dei sindaci sui predecessori.

ELEZIONI AD AVIGLIANA

Scrivono in un comunicato. “Dobbiamo continuare a guardare al futuro con fiducia, continuando a realizzare gli importanti progetti che abbiamo predisposto in questi anni e che finalmente stanno prendendo forma nonostante l’incertezza dell’ultimo periodo. Per farlo mi appello a tutti gli aviglianesi con i quali vorremmo condividere questo percorso. Un modo per alimentare quel senso di partecipazione comunitaria mai così necessario come in questi momenti e che siamo certi contribuirà a rendere Avigliana una città sempre più speciale da vivere e da amare”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube  YouTube L’Agenda News.

citycar 1