Al Vivaio Gulli di Almese crisantemi e piante per la festa di Ognissanti

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese, in vista della festa di Ognissanti, ha un’ampia varietà di crisantemi. “Sono di nostra produzione – ci dicono Simona e Andrea Gulli, i titolari – come da 25 anni a questa parte. Li abbiamo di varie misure: dal vaso piccolo alla ciotola grande, sia a fiore a margherita, sia a fiore decorativo. Abbiamo anche dei crisantemi recisi, sempre di nostra produzione, per chi vuole abbellire i propri loculi. In vivaio si possono trovare anche tante piante per le composizioni in vaso come ciclamini, viole ed eriche”. È gradita la prenotazione, per evitare gli assembramenti negli ultimi giorni del mese e rispettare tutte le indicazioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

I CRISANTEMI I SONO I FIORI IDEALI IN AUTUNNO

Il Vivaio Gulli di Almese anche quest’anno ha dunque un’ampia scelta di fiori per celebrare la festa di Ognissanti e per la commemorazione dei defunti del 2 novembre. Infatti è consuetudine abbellire le tombe dei nostri cari scomparsi con fiori che li ricordino. I crisantemi in vaso o recisi sono in moltissime forme e colori tra cui scegliere. Che siano in vaso o in giardino, i crisantemi più belli stanno sbocciando e portano una ventata di nuovi colori. Bianco, rosa, rosso, arancione, giallo, viola e marrone. I crisantemi sono da sempre il fiore più richiesto in questa stagione, perché offrono numerosi vantaggi, resistendo molto bene al freddo e alla pioggia, ma anche al sole.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo

Simona e Andrea Gulli, i titolari del vivaio di Almese, sono a disposizione per consigli mirati e competenti. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297