Al via la stagione dello sci a Bardonecchia: verso una nuova identità digitale

bardonecchia

BARDONECCHIA – Al via la stagione dello sci a Bardonecchia: verso una nuova identità digitale (Comunicato Bardonecchia Ski).

LA NUOVA STAGIONE DELLO SCI A BARDONECCHIA

Bardonecchia è pronta anche quest’ anno a dare inizio alla stagione invernale 2022/2023. La società Colomion prosegue fiduciosa nella preparazione alla prossima riapertura degli impianti di risalita, augurandosi una stagione all’insegna dell’ottimismo. “Siamo alla vigilia della stagione invernale, pronti come sempre ad accogliere e a rassicurare tutti gli appassionati di sci e della nostra splendida località. Certo, quest’anno non è stato semplice programmare il funzionamento degli impianti, quantificare i costi e trovare le opportune soluzioni” afferma Nicola Bosticco A.D. della Colomion Spa.

IMPIANTI, PRIVATI E ISTITUZIONE

“Stiamo affrontando le problematiche una ad una buttando il cuore oltre l’ostacolo e crediamo che la soluzione non possa essere trovata esclusivamente nell’ aumento del costo del servizio per chi scia, ma deve essere una strategia chiara e comune tra società impianti, operatori privati e istituzioni. Lo sci è per tantissime persone una passione sportiva, un momento di aggregazione, un modo di evadere il quotidiano, e così deve continuare ad essere. Spetta quindi a noi per primi trovare le soluzioni più idonee per garantire il piacere di una giornata sulla neve. La differenza la farà ancora una volta la coesione tra gli operatori turistici e le istituzioni, perché Bardonecchia non è solo neve ma un’offerta integrata di servizi turistici e sportivi. Arriviamo da una stagione estiva molto positiva e questo ci porta ad essere fiduciosi e ottimisti per la prossima stagione invernale. Sappiamo che dalla nostra buona organizzazione dipendono gli altri operatori, questo ci responsabilizza e ci motiva a fare sempre meglio. A presto sulle piste di Bardonecchia”.

BARDONECCHIA SKI: UN NUOVO VOLTO DIGITALE

L’obiettivo della prossima stagione ha già preso una direzione ben precisa anche sul piano digitale, un passo importante per portare la digitalizzazione sempre più al centro dello sviluppo del settore turistico della località. Il sito “Bardonecchia Ski” rinnova la propria immagine con un vero e proprio restyling che mira ad ampliare ea migliorare la vendita online di tutte le attività, mettendo a disposizione un marketplace completo, funzionale e comodamente accessibile, capace di soddisfare i bisogni e le esigenze del cliente prima dell’arrivo a Bardonecchia: dalla vendita degli skipass al servizio di noleggio, dalle scuole sci ai soggiorni alle esperienze in alta quota. La nuova identità grafica del sito web favorisce la fruibilità dei servizi offerti dalla località turistica, fornendo all’utente un pacchetto-vacanza completo e permettendogli di personalizzare la propria esperienza a Bardonecchia attraverso una navigazione fluida, dinamica e veloce.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.