Al “Salotto della Sposa”, l’atelier di Druento, è arrivato il Black Friday: sconti del 50% sulla collezione passata, del 20% sulla nuova

DRUENTO – Al Salotto della Sposa, l’atelier di Druento, è arrivato il Black Friday. Dal 12 novembre al 30 dicembre tutto l’assortimento sposa della collezione passata presente in negozio è scontato al 50% per far spazio alla nuova collezione. Inoltre sulla nuova collezione è attivo il 20% di sconto, fermando l’abito al primo appuntamento. Non farti sfuggire queste super promozioni, fissa un appuntamento per provare tutti i meravigliosi abiti del Salotto della Sposa! Chiama il 393 5781766, Elisa Demasi, la titolare, è a tua disposizione per ogni informazione.

LE NUOVE COLLEZIONI

Il Salotto della Sposa è ormai divenuto un punto di riferimento per sposi, genitori, famigliari, paggi e damigelle che si alternano per scegliere e provare il vestito ideale da indossare nel loro giorno più bello. In questi giorni stanno arrivando le nuove collezioni scelte con cura da Elisa che tratta in esclusiva in Piemonte e nel Nord Italia i capi di alcune rinomate ditte del settore. L’assortimento è ampio, più di 150 capi sono disponibili alla prova, e i nuovi sono in continuo arrivo. Se si desidera un pezzo in particolare Elisa sicuramente è sempre in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Il Salotto della Sposa realizza abiti su misura e personalizzati donna e uomo, in taglia regolare e conformata, grazie alla sartoria interna. In negozio è possibile scegliere anche gli accessori, dalle calzature, alle cravatte, alle cinture, ai gemelli e molto altro. Tutto deve essere perfetto e coordinato dalla testa ai piedi qualsiasi sia la cerimonia.

SERVIZI, ORARI E CONTATTI

  • Abiti da sposa in esclusiva
  • Abiti da uomo sul pronto e su misura
  • Rivenditore esclusivo per il Piemonte delle aziende Soani
  • Sartoria interna
  • Abiti da sposa a partire da 700 €
  • Abiti da cerimonia donna e uomo a partire da 200 €

L’azienda è presente anche su matrimonio.com, uno dei più grandi siti al mondo dedicato al settore matrimonialista, con un’infinità di servizi ed offerte. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook dell’atelier che è aperto il lunedì 15/18. Dal martedì al giovedì 10/12,30 – 15/18,30. Venerdì e sabato10/18.

Il Salotto della Sposa – Via Roma, 2. Druento – Cell. 393 5781766 – e-mail: ilsalotto_dellasposa@libero.it