Al Ristorante Harald’s di Bardonecchia il cenone di Capodanno arriva a casa tua!

BARDONECCHIA – Al Ristorante Harald’s di Bardonecchia il cenone di Capodanno arriva a casa tua! Mai come quest’anno attendiamo l’inizio di un nuovo anno. Si sta per concludere, infatti, il 2020 per lasciare spazio alle emozioni di una nuova avventura! La sera del 31 dicembre, quindi, le celebrazioni dovranno avere una marcia in più! Messi da parte i tradizionali festeggiamenti, dedichiamo l’ultimo giorno dell’anno a uno dei veri piaceri della vita: la buona cucina, in asporto o delivery! Lo chef di Harald’s ha pensato a due proposte ideali per ogni palato.

TRADIZIONE GIAPPONESE

Happy New Year Sushi Lovers: La nostra proposta per gli amanti della tradizione Giapponese, con a scelta il giusto accompagnamento di Sakè Junmai. Insomma, un vero viaggio alla scoperta di nuovi sapori! Sushi, Sashimi, Tempura, Gunkan, Tiramisù al tè macha, e tante altre golose proposte!

MENU’ ITALIANO

Happy New Year Special Menù: Una proposta gourmet che racchiude, in ogni boccone, i sapori più autentici della tradizione nostrana, con in abbinamento una ricercata carta di vini! Pasticceria salata assortita, Cappone, Foie gras, Baccalà, Filetto di manzo in crosta, e tante altre incredibili portate! Come ordinare il tuo cenone in asporto o delivery? Scopri su https://bit.ly/3ruBs4c. Ordini entro le 12.00 del giorno precedente (30 dicembre). Consegna gratuita in tutta Bardonecchia. Scrivici su Whatsapp al numero 0122.99002.

HARALD’S RESTAURANT: IL TUO NATALE IN ASPORTO O DELIVERY

Per informazioni e prenotazioni scrivi su Whatsapp al numero 0122.99002. Così dal ristorante s’è pensato alle famiglie, agli anici a chi passerà il giorno di Natale da solo con il conforto della classica tavolata di festa. Prelibatezze locale, cucinate ad arte con un menù unico che unisce la tradizione alla voglia di assaporare gusti unici nei piatti dell’Harald’s. E poi, dopo pranzo, via verso il centro del paese, la montagna a respirare l’area fresca di montagna nella conca più imponente e grandiosa dell’alta Valsusa. Così, ancora una volta, il Natale a Bardonecchia sarà un giorno unico e da ricordare, anche grazie alla gusto del pranzo di Natale.

Harald’s Ski Restaurant Bar – Campo Smith Bardonecchia Tel. 0122/99002.