Al ristorante El Born di Rivoli gli spazi enormi ospitano i tavoli da sei persone Il Ristorante El Born è in Corso de Gasperi, 73 a Rivoli

Ristorante El Born Rivoli

RIVOLI – Al ristorante El Born di Rivoli gli spazi enormi ospitano i tavoli da sei persone. A seguito del decreto del governo in vigore da ieri, 19 ottobre, un tavolo nei ristoranti di tutta Italia non potrà ospitare più di sei persone sedute insieme. Un bel problema se si è di più, perché non tutti i locali dispongono di una capienza tale da poter mantenere le dovute  distanze tra i commensali in tavoli al massimo da 6 persone. “Noi al ristorante El Born – ci dice il team – abbiamo già predisposto zone riservate e con tavoli distanziati. Per fare cenare i nostri clienti in totale sicurezza, come sempre. Questo è possibile grazie ai nostri grandi spazi interni”. In più da ieri un tavolo da sei persone da El Born riceve un regalo. Affrettatevi perché, come tutti i regali esclusivi, vi è una scadenza di tempo e sono limitati. Come fare? Molto semplice, clicca te sul link per ricevere il vostro regalo.

APERTO SETTE GIORNI SU SETTE A PRANZO E CENA

El Born a Rivoli è un locale accogliente e curato, ma soprattutto ampio, dove pranzare o cenare in totale sicurezza. È un ristorante capace di ospitare coppie, famiglie, gruppi nel migliore dei modi. È aperto sette giorni su sette per 365 giorni all’anno non solo a cena. Infatti la pausa pranzo dalle 12 alle 14,30 è assolutamente imperdibile, perché dal lunedì al venerdì il menù fisso varia giornalmente. Si può scegliere tra cinque menù: primi, carne, pesce, pizza al tegamino, oppure il menù completo o quello Black Angus. E con ogni menù a scelta c’è una bevanda. Il servizio è sempre professionale e veloce, ma soprattutto i piatti sono freschi e genuini, preparati con ingredienti di prima qualità. Il sabato e la domenica invece il menù è alla carta.

IL SERVIZIO D’ASPORTO E LA CONSEGNA A DOMICILIO

Al ristorante El Born di Rivoli si può inoltre scegliere il servizio d’asporto o la consegna a domicilio di tutti i piatti e le pizze presenti nei menù. Il consiglio è di prenotare con anticipo. Come? Grazie al sistema di prenotazione elettronico presente sul sito elbornrivoli.com oppure telefonicamente al numero 0119561493. Un servizio unico quello di El Born che consente di prenotare un tavolo, ordinare online il cibo da asporto e quello consegnato a casa. Il delivery è effettuato da fattorini dipendenti del locale per garantire un servizio veloce e professionale. Inoltre il sito riporta le tariffe e le modalità di consegna a Rivoli, Rosta, Alpignano, Pianezza, Collegno, Villarbasse, Buttigliera Alta e Reano.

Il ristorante El Born di Rivoli è aperto da lunedì alla domenica con orario 12/14.30 – 19.00/23.30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante El Born – Corso De Gasperi, 73. Rivoli – Telefono 011 9561493 – E-mail: lm.ristoranti@gmail.com – www.elbornrivoli.com