Una pausa pranzo per tutti i gusti da El Born, il ristorante di Rivoli aperto sette giorni su sette

RIVOLI – Una pausa pranzo per tutti i gusti da El Born, il ristorante di Rivoli aperto sette giorni su sette per 365 giorni all’anno. Una pausa pranzo dalle ore 12 alle 14,30 assolutamente da non perdere, perché dal lunedì al venerdì il menù fisso varia giornalmente. Si può scegliere tra cinque menù: primi, carne, pesce, pizza al tegamino, oppure il menù completo o quello Black Angus. E con ogni menù a scelta c’è una bevanda. Il servizio è sempre professionale e veloce, ma soprattutto i piatti sono freschi e genuini, preparati con ingredienti di prima qualità. Il sabato e la domenica invece il menù è alla carta.

UN SERVIZIO UNICO

Al ristorante El Born di Rivoli si può inoltre scegliere il servizio d’asporto o la consegna a domicilio di tutti i piatti e le pizze presenti nei menù. Il consiglio è di prenotare con anticipo. Come? Grazie al sistema di prenotazione elettronico presente sul sito oppure telefonicamente al numero 011 9561493. Un servizio unico quello di El Born che consente di prenotare un tavolo, ordinare online il cibo da asporto e quello consegnato a casa. Il delivery è effettuato da fattorini dipendenti del locale per garantire un servizio veloce e professionale. Inoltre il sito riporta le tariffe e le modalità di consegna a Rivoli, Rosta, Alpignano, Pianezza, Collegno, Villarbasse, Buttigliera Alta e Reano.

IL RISTORANTE IDEALE PER OGNI OCCASIONE

Per i gruppi o per le occasioni speciali il team di El Born riserva menù ad hoc che si possono scegliere anche per sole due persone su ordinazione. El Born è un locale accogliente e curato, ma soprattutto ampio, dove pranzare o cenare in totale sicurezza. È un ristorante capace di ospitare coppie, famiglie, gruppi nel migliore dei modi. È anche il locale ideale per le grandi occasioni, i compleanni, le lauree, le cene aziendali. Offre infatti la possibilità di concordare menù personalizzati in una location elegante e curata da un team di consolidata esperienza. Organizza feste private, con giro pizza e torte fatte in casa. Due volte a settimana la musica acustica fa da sottofondo alle cene. Il venerdì infatti ospita tribute band con musica anni ’80 e 90’, mentre la domenica sera il piano bar. Infine sul sito internet è possibile consultare i menù, scoprire gli eventi o scegliere di diventare partner del locale. Infatti il ristorante di Rivoli sponsorizza più società sportive ed è sempre disponibile a nuove collaborazioni.

Il ristorante El Born di Rivoli è aperto da lunedì alla domenica con orario 12/14.30 – 19.00/23.30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante El Born – Corso De Gasperi, 73. Rivoli – Telefono 011 9561493 – E-mail: lm.ristoranti@gmail.com – www.elbornrivoli.com