Al parco giochi Pognate di Susa un chiosco, un servizio anche di controllo e tutela

susa parco giochi

SUSA – Al parco giochi Pognate di Susa un chiosco, un servizio anche di controllo e tutela.

UN CHIOSCO AL PARCO GIOCHI POGNANTE DI SUSA

L’Amministrazione comunale di Susa vuole dare la concessione di una porzione di terreno, all’interno del Parco Pognante, per sistemare un chiosco. Si tratterebbe di un prefabbricato con funzione di bar. Non solo caffè, gelati e bevande, ma i gestori sarebbe chiamati al controllo dell’area e anche l’organizzazione di eventi, tornei sportivi e di animazione che vada incontro ai target di frequentatori.

Spiega il vice sindaco Giorgio Montabone. “La volontà è quella di agevolare le attività di famiglie, giovani e anziani soprattutto nel periodo periodo maggio-settembre. Vogliamo un parco più controllato, più sicuro e che viva di iniziative legate agli spazi sportivi e al tempo libero. Sono già tante le iniziative che vengono proposte ad esempio dall’Istituto Musicale Somis, dagli scout e altri. Sarebbe interessante che un soggetto ne facesse la regia con l’opportunità di un guadagno in termini di consumazioni. Uno degli spazi verdi di Susa potrebbe così fare da interesse per tutta l’area commerciale che ne avrebbe giovamento“. Al momento il documento di convenzione è depositato in Comune in attesa che qualcuno voglia approfittare di questa occasione per dare vita al parco dedicato al pittore segusino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.