Al Maria Ausiliatrice di Giaveno lo sprint finale dell’anno scolastico Venerdì 25 maggio, alle ore 19 studenti e genitori insieme al corpo docente

GIAVENO – Un’altro anno è passato tra insegnamento, apprendimento e tantissime attività. Come da tradizione al Maria Ausiliatrice di Giaveno s’è organizzata la festa di fine anno per gli studenti e genitori della Scuola Secondaria. L’appuntamento è per venerdì 25 maggio, alle ore 19. Dicono dalla direzione: “Aspettiamo studenti e genitori della scuola secondaria per una grande festa tutti insieme. Ricordiamo che potete compilare il modulo di adesione al link“.

La Scuola Secondaria di primo grado, attraverso le varie discipline, è finalizzata alla crescita delle capacità autonome di studio e di interazione sociale; organizza ed accresce le conoscenze e le abilità anche attraverso l’alfabetizzazione e l’approfondimento delle tecnologie informatiche ed in relazione alla tradizione culturale e all’evoluzione della realtà contemporanea; introduce lo studio della lingua inglese con potenziamento; sviluppa progressivamente le competenze e le capacità di scelta degli allievi, aiutando gli stessi ad orientarsi per la successiva scelta di istruzione e formazione.