Al Galilei di Avigliana l’Open Day sabato 12 gennaio

Avigliana, la Scuola GalileiAvigliana, la Scuola Galilei

AVIGLIANA – Si svolgerà sabato 12 gennaio dalle 9.30 alle 12.00 l’open Day all’Istituto Tecnico Galileo Galilei di Avigliana. Con l’organizzazione di Open Day, la giornata dedicata alle famiglie e ai ragazzi, la scuola illustrerà le sue caratteristiche. Utilizzando il sito web, qualsiasi messaggio di richiesta d’informazioni riceve immediatamente risposta nelle scuole che possono invitare gli studenti. Negli incontri gli studenti racconteranno le attività invitando gli alunni delle scuole medie ad utilizzare i laboratori in giornate a loro dedicate.

ORIENTAMENTO AL SECONDO GRADO D’ISTRUZIONE

L’orientamento dell’open day al Galileo Galilei di Avigliana ha come scopo far conoscere la scuola a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie. In questo modo possono decidere se sono interessati o meno ad iscriversi. La sede  principale dell’Istituto Tecnico Galileo Galilei è in via Nicol 35 la succursale in via Nicol angolo via Del Brutto. Il Galilei è una scuola storica, nel senso che ha un lungo passato e una tradizione consolidata. Ha raggiunto poco tempo fa due importanti traguardi: 40 anni di vita dell’edificio che ospita la sede attuale, inaugurato nel 1971 e quello dei 50 anni dalla sua nascita come scuola superiore di studi tecnici, compleanno che è caduto nell’anno scolastico 2011/2012.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!