SUSA – L’Istituto Superiore Enzo Ferrari con sede in Susa in Corso Luciano Couvert 21 presenta online i i corsi serali professionali. I corsi si svolgeranno presso l’Istituto Industriale Enzo Ferrari di Susa. In orario serale dalle ore 17 alle 21-22 da lunedì a venerdì. Per un totale di 23 ore settimanali. Per maggiori informazioni sui corsi e sull’iscrizione è possibile inviare un’email a serale@ferrarisusa.it. Sarete ricontattati con il link per accedere alla classe virtuale e partecipare all’Open Night on the Web. Una possibilità di studio anche per quanti già lavorano e quanti vogliono meglio qualificarsi.
UN SICURO SBOCCO PROFESSIONALE
Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale. Il diplomato di istruzione professionale in “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” è in grado di inserirsi con autonome responsabilità nelle strutture sociali, sanitarie e educative, operanti sul territorio e in istituzioni pubbliche e private.
I CORSI SERALI
Meccanica e meccatronica, Tecnica. Il diplomato di istruzione professionale possiede le competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi nel campo della riparazione auto, moto, nelle industrie del territorio. Per i Servizi commerciali. Dunque il diplomato di istruzione professionale in “Servizi Commerciali” è in grado di contribuire a gestire i processi amministrativi e commerciali delle aziende. Anche nell’attività di marketing. Allo stesso modo orientandosi nell’ambito socio-economico del proprio territorio. Ricercare ed elaborare dati concernenti i mercati individuando le tendenze dei mercati locali, nazionali ed internazionali.
I CORSI
I costi di iscrizione, su scelta del Consiglio di Istituto nella persona del Presidente Giorgio Di Siena Giorgio saranno abbassati alla solo cifra dell’assicurazione scolastica, ossia 25 Euro. Agevolazioni per i libri di testo e didattica a distanza anche al 100% per comprovate esigenze sia sanitarie che lavorative. Per informazioni , collegatevi agli Open day Online nei giorni: 7 maggio dalle 15.00 alle 17.00 e 29 maggio dalle 10.30 alle 12.30.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

































