Al Conad Superstore di Corso Francia a Rivoli i gusti della Sicilia

RIVOLI – Al Conad Superstore di Corso Francia a Rivoli i gusti della Sicilia.

CONAD SUPERSTORE E SPAZIO CONAD DI RIVOLI

Al Conad Superstore di Corso Francia a Rivoli fino al 12 novembre si possono scoprire i veri gusti della cucina siciliana. Una grande occasione per acquistare prodotti freschi preparati dagli specialisti del Conad per offrire ai clienti gusti e tradizioni del Regno delle due Sicilie. Dolci, salati e vini e le immancabili “arancine” sono i prodotti di punti dell’offerta culinaria in Conad. Arancino o arancina? L’arancino è una palla di riso fritta che contiene all’interno condimenti vari, a base di sugo di pomodoro e ragù di carne. Nato come cibo di strada, gustoso e veloce, l’arancino è divenuto uno dei simboli della gastronomia siciliana, tanto da rappresentare una delle cose che un turista in visita in Sicilia deve assolutamente assaggiare.

SICILIA TRADIZIONE MEDITERRANEA

La Sicilia, grazie alla sua posizione al centro del Mediterraneo, è una terra mitica piena di cultura, bellezze naturali ed artistiche e di cibi appetitosi. Il paesaggio è molto vario, dai monti alle colline, fino al bellissimo mare dai colori incredibili. E non dimentichiamo la presenza dei suggestivi vulcani, alcuni dei quali mai sopiti, come l’Etna e lo Stromboli.

CONAD SUPERSTORE 

Conad Superstore in Corso Francia a Rivoli è aperto dal lunedì al sabato 8,00/20,30, la domenica. 9,00/20,00. Telefono 011/9593838 011/9593838.