Al cine “Una vita spericolata”, il nuovo film del regista di Avigliana Marco Ponti

Il film "Un vita spericolata" di Marco Ponti

AVIGLIANA – Esce al cinema “Una vita spericolata”, il nuovo film del regista di Avigliana Marco Ponti. L’anno scorso eravamo al Moncenisio, poi al Sestriere ad inseguire la truppe e strappare un’interista al regista. Dopo la post-produzione arriva adesso  in tutte le sale cinematografiche italiane il suo nuovo film. “Una vita spericolata”, il cui titolo è preso in prestito da Vasco Rossi ,è il primo action movie del regista aviglianese che ne ha firmato anche la sceneggiatura.

UN FILM CON ATTORI GIOVANI

Il nuovo film di Marco Ponti è stato girato in parte in alta Valsusa. La pellicola propone un cast di giovani star come Matilda De Angelis, Lorenzo Richelmy e Domenico Diele e  recupera i toni da commedia grottesca della pellicola del fortunato esordio dietro alla macchina da presa di Ponti, quella “Santa Maradona” del 2001 che lo mise in luce dopo anni di proficuo tirocinio come sceneggiatore. Il film esce nelle sale italiane oggi, 21 giugno; i suoi fans valsusini potranno vedere “Una vita spericolata” lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno (orario spettacoli 18.30 e 21.15) presso l’auditorium Fassino dove già si tiene il cineforum Cinemalcinema.

ESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!