Crea sito

Al cine “Una vita spericolata”, il nuovo film del regista di Avigliana Marco Ponti Girato anche al Moncenisio e la Sestriere

Il film "Un vita spericolata" di Marco Ponti

AVIGLIANA – L’anno scorso eravamo al Moncenisio, poi al Sestriere ad inseguire la truppe e strappare un’interista all’aviglianese Marco Ponti. Dopo la post-produzione arriva adesso sale cinematografiche italiane il film: “Una vita spericolata”, titolo preso a prestito da Vasco Rossi per il primo action movie del regista aviglianese che ne ha firmato anche la sceneggiatura.

I giovani attori

Girato in parte in alta Valsusa il film propone un cast di giovani star come Matilda De Angelis, Lorenzo Richelmy e Domenico Diele e  recupera i toni da commedia grottesca della pellicola del fortunato esordio dietro alla macchina da presa di Ponti, quella “Santa Maradona” del 2001 che lo mise in luce dopo anni di proficuo tirocinio come sceneggiatore.

Il film esce nelle sale italiane oggi, 21 giugno; i suoi fans valsusini potranno vedere “Una vita spericolata” lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno (orario spettacoli 18.30 e 21.15) presso l’auditorium Fassino dove già si tiene il cineforum Cinemalcinema.